Comunicazione e presentazione d’impresa (516)

Ordina per Popolarità
Comunicazione e sostenibilità. 20 tesi per il futuro
Sobrero Rossella - Autore
EGEA - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il diritto privato della comunicazione d'impresa
Berti Carlo - Autore
Giuffrè - Editore
0
(0)
0 recensioni


La globalizzazione della comunicazione economico-finanziaria. IAS/IFRS e XBRL
Fradeani Andrea - Autore
Giuffrè - Editore
0
(0)
0 recensioni


EBR. Enhanced Business Reporting
Doni Federica;Inghirami Iacopo E. - Autore
Giuffrè - Editore
0
(0)
0 recensioni


Financial P.R. La comunicazione finanziaria nelle società quotate
Alfiero Simona;Vignati Fabrizio - Autore
Giuffrè - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il valore strategico dell'information technology. L'innovazione dei sistemi informativi come fonte di vantaggio competitivo
Maggiore Giulio - Autore
Il Mulino - Editore
0
(0)
0 recensioni


Trasparenza. Verso una nuova economia dell'onestà
Goleman Daniel;Bennis Warren;O'Toole James - Autore
Rizzoli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Manuale di storytelling. Raccontare con efficacia prodotti, marchi e identità d'impresa
Fontana Andrea - Autore
Rizzoli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Trasparenza. Verso una nuova economia dell'onestà
Goleman Daniel;Bennis Warren;O'Toole James - Autore
Rizzoli - Editore
0
(0)
0 recensioni


SEO & journalism. Strategie e tecniche di comunicazione per aumentare la visibilità dei contenuti online
Russo Salvatore;Bezzi Giulia - Autore
Hoepli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Spot & post del terzo settore. Quando la comunicazione sociale diventa anche social
Di Fraia Guido;Polesana Maria Angela;Risi Elisabetta - Autore
Hoepli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Storytelling d'impresa. La nuova guida definitiva verso lo storymaking
Fontana Andrea - Autore
Hoepli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Brand activism. Dal purpose all'azione
Kotler Philip;Sarkar Christian - Autore
Hoepli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Narrativa d'impresa. Per essere ed essere visti
Matrone Maurizio;Pinardi Davide - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il marketing comunicativo business to business. La comunicazione offline e online dall'impresa alle imprese clienti
Foglio Antonio - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Come convincere la gente. La comunicazione al servizio del manager
Goldmann Heinz M. - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Le voci di dentro. Analisi delle strutture comunicative nei processi di produzione industriale
Mascilli Migliorini Enrico;Mazzoli Graziella;Valenti Otello - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B. Un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca
Rossi Federico - Autore
Ipsoa - Editore
0
(0)
0 recensioni


Retorica e business. Intuire, ragionare, sedurre nell'era digitale
Granelli Andrea;Trupia Flavia - Autore
EGEA - Editore
0
(0)
0 recensioni


Relazioni pubbliche digitali. Pensare e creare progetti con blogger, influencer e community
Venturini Roberto - Autore
EGEA - Editore
0
(0)
0 recensioni


Scrivere per farsi capire
Leonardi Erika - Autore
EGEA - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il design delle idee. Progettare discorsi e presentazioni
Baiguini Luca - Autore
EGEA - Editore
0
(0)
0 recensioni


Sostenibilità e comunicazione non convenzionale. Con 20 interviste impossibili
Sobrero Rossella - Autore
EGEA - Editore
0
(0)
0 recensioni


Verde, anzi verdissimo. Comunicare la sostenibilità evitando il rischio greenwashing
Sobrero Rossella - Autore
EGEA - Editore
0
(0)
0 recensioni


Pericolo socialwashing. Comunicare l'impegno sociale tra opportunità e rischi
Sobrero Rossella - Autore
EGEA - Editore
0
(0)
0 recensioni


Carica altri
Sfoglia categorie

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.